Immagini ufficiali finalmente superficiali per il Daniel Arsham X Adidas Futurecraft 4D prima del lancio globale del prossimo mese. Scatti a piedi precedentemente svelati sono stati ben accolti con le scarpe da ginnastica. Nonostante l’etichetta di prezzo confermata di £ 400+, sembra che numerosi sarà lieto di giustificare tale spesa.
La scarpa, sviluppata dall’artista contemporanea americana, è considerata estremamente limitata e persino molto più ricercata.
Le precedenti collaborazioni di Daniel Arsham con Adidas includevano una versione decostruita della rinomata New York e una controparte molto più contemporanea che presentava Boost. Quei due stili rappresentavano passati e presenti, mentre questo stile imminente completa il pacchetto come metà futura del rilascio.
Sfruttando lo sviluppo radicale della sintesi della luce digitale, Arsham pone molta più enfasi su quell’intersuola reticolare con l’uso di una colorazione monocromatica. Aero Green si estende su tutto in vista dai lacci a Primeknit attraverso la tomaia.
È l’ennesima versione minimalista e una che sarà sicuramente ricordata tra anni come una collaborazione principalmente popolare.
Il Daniel Arsham X Adidas Futurecraft 4D lancia l’8 ottobre attraverso rivenditori di consorzio adidas selezionati.