Air Max 97 di Sean Wotherspoon e Air Max 1 Hybrid ricevono una versione di inizio novembre

durante la follia delle celebrazioni di Air Max Day a marzo, il futuro dell’aria è stato posto nelle mani del pubblico. Diversi artisti emergenti sono stati scelti per progettare una nuova silhouette Nike. Le sneakerheads hanno votato per la loro tanto amata ed è stato l’ibrido Air Max 97/ Air Max 1 di Sean Wotherspoon che è uscito in cima.

Questo schizzo vincente è stato portato in vita e svelato all’inizio di quest’anno per mezzo dell’account Insta di Sean. Dato che questo è stato confermato per il rilascio durante le celebrazioni Air Max Day del 2018, la notizia di un lancio anticipato è uno shock!

Sfortunatamente, per la sneakerhead del Regno Unito, questo lancio esclusivo sta avvenendo solo nei rivenditori del Round 2 di Sean Wotherspoon situati a Hollywood e Virginia. Alcune dimensioni saranno inoltre disponibili presso Need Supply Co. dal 21 novembre.

Questo ibrido realizzato in velluto a velluto è una silhouette controversa – non tutti sono convinti con questa versione di Air Max Day. Per coloro che non sono ancora sicuri, c’è sempre l’Atmos X Nike Air Max ‘Animal Pack 2.0’ che è stato recentemente confermato come un’altra versione Air Max Day 2018.

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.