Nike e Virgil Abloh si uniscono alla nuova collezione “Atlete In Progress”

a causa della caduta della loro seconda puntata della loro collezione “Atleta in corso”, Nike e Virgil Abloh sono tornati e stanno andando alla grande. Lavorando con il velocista della campionessa del mondo Dina Asher-Smith, la collezione Sporty sembra tonalità gialle, finiture monocromatiche e pop di rosa per aggiungere interesse a ogni pezzo.

Compensato da piste, leggings da palestra, capispalla leggera e accessori, i pezzi di spicco sono disponibili sotto forma di tre nuovissime colorazioni di Street Nike Vapore Off-White. Creato con una sovrapposizione semi-traslucente con sottolay tessili lisci, lo stile è rifinito con ammortizzazione in schiuma React per il comfort e la primavera in modo che abbiano un bell’aspetto e si sentono bene.

Immagine per mezzo di Nike
Ispirato allo stile degli atleti di atletica leggera, la collezione Off White Nike “Atlete In Progress” è sportiva, retrò e fatta vedere. Impostare per cadere il 14 novembre su selezionati rivenditori e Nike, impostare gli allarmi e preparati a copiare l’intera collezione. No? solo noi?

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.