Nike Air Jordan 4 ‘Bred’ è il più grande introduzione di questa settimana

Nike Air Jordan 4 ‘Bred’ = The Goat.

Riavvolgiamo 30 anni, l’anno è il 1989 e Michael Jordan sta strappando l’NBA con i Chicago Bulls. Nei secondi morenti della serie, Jordan colpisce un colpo su Craig Ehlo che scenderà nei libri di storia come “The Shot”, mandando i suoi preziosi tori nel prossimo round degli play-off. Cosa stava usando in piedi quel giorno, la Nike Air Jordan 4 ‘allevata’ ovviamente.

In seguito al successo della Nike Air Jordan III, i critici cinematografici e le masse si chiedevano se Tinker Hatfield potesse ripetere il successo. Quindi la Jordan 4 è caduta nelle colorazioni bianche/cemento/rosso e nero/rosso. Entrambi rappresentano i tori, queste sneaker erano offerte immediate.

Ora, il marchio Swoosh è pronto a rilanciare l’Air Jordan IV ‘allevata’ a 30 anni con i dettagli aggiunti che Jordanheads adorerà. Stiamo vedendo il logo “Nike Air” sul counter del tallone per la prima volta dal 1999, Gone is the Jumpman Insignia e è stato sostituito con il motivo OG.

Arrivando con una pelle nascosta su Nubuck attraverso la tomaia, questo è completamente accentuato dall’intersuola bianca, parti grigie e colpi vividi rossi scoperti attraverso la tomaia.

Lancio presso i rivenditori Scegli dal 4 maggio, questa iterazione del 30 ° anniversario di Nike Air Jordan 4 ‘Bred’ potrebbe essere una delle versioni OG più importanti del 2019. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie e come rilasci della comunità delle sneaker.

Leave a Reply

Your email address will not be published.