Uno sguardo più da vicino alla scorsa settimana Off-White Air Jordan 4 ‘Black Cement’

, Virgil Abloh ha svelato una tonnellata di scarpe da ginnastica non versate bianche x Nike durante la sua mostra sul parlato all’MCA Chicago e all’interno del Selezione, ogni sneakerhead e il loro cane da compagnia avevano gli occhi sul “cemento nero” Off-White Air Jordan 4! Probabilmente una delle silhouette Jumpman più famose dopo l’AJ1, è scandaloso vedere la presa del direttore artistico di Louis Vuitton sul modello, ed ecco uno sguardo più attento!

Immagini per gentile concessione di @SoleDEBrief, il “cemento nero” è chiaramente modellato dopo l’Air Jordan 4 “Bred”. Dipinti in una base nera furtiva, in pelle scamosciata grigio scuro caratteristiche sui guardiani fangosi, mentre gli elementi trasparenti formano il sistema di allacciatura e il badge del tallone. Un’intersuola crema si trova in basso, completa di sorprendenti accenti rossi che forniscono alla scarpa un tocco di contrasto. Per tutto il resto, la famosa “aria”; Il marchio rende anche conosciuta la sua presenza, completando l’aspetto.

Sebbene sia sicuro supporre che l’Off-White X Air Jordan 4 ‘Black Cement’ non riceverà mai un rilascio pubblico, in questo settore frenetico può praticamente accadere tutto, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per un potenziale rilascio Informazioni mentre si sviluppa! Fateci sapere se vorresti copiare e mentre sei qui, dai un’occhiata alla gamma Nike Sneaker Full!

Immagini per gentile concessione di Soledebrief

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.