Sneakerhead Cinema: i 10 migliori film e le sneaker influenzate dalla TV

con limiti relativi alla pandemia ancora in tutto il mondo in gran parte del mondo, siamo relativamente specifici che la maggior parte delle persone sta guardando molto più TV di solito. Mentre raggiungevamo spettacoli diversi, abbiamo trascurato nel corso degli anni, abbiamo iniziato a meditare sulle diverse partnership di sneaker associate al cinema, nonché nel corso degli anni e abbiamo escogitato il concetto per mostrare alcune delle più grandi di sempre!

LO e ecco, abbiamo iniziato a raccogliere le sneaker di ispirazione sullo schermo più iconiche di tutti i tempi, oltre a raccoglierle in un elenco di facile lettura. Che tu sia un fan sfegatato di Star Wars o preferisci una commedia spensierata, c’è sicuramente qualcosa in questo elenco che ti piacerà, quindi controllato per di più!

Immagine tramite Nike
1. Complete Stranger Things x Nike

Il 2019 ha visto Nike collaborare con lo spettacolo prodotto da Netflix completo Stranger Things per la prima volta in assoluto per introdurre una calzatura intera e una collezione di abbigliamento influenzata da Hawkins High, la fitta alta istituzione in cui si svolge lo spettacolo. Il Blazer, Cortez e il Tailwind 79 sono stati tutti trattati con le cose straniere complete che cercano una sensazione decisamente degli anni ’80 che si allinea completamente con il periodo di tempo della serie di culti. Che tu sia un fan o no, non c’è rifiuto che questa sia una capsula davvero pulita!

Immagine tramite Adidas
2. Star Wars X Adidas

Ora sarebbe sciocco anche credere che componiamo questo elenco senza l’inclusione degli sforzi collaborativi di lunga data di Adidas con il franchise di Star Wars. Il duo ha unito le forze (se perdonerai il gioco di parole …) più volte di quanto possiamo contare da una parte e se si tratta di un ZX ispirato a solco Han, un NMD di Storm Trooper o persino una superstar Yoda infantile. ! La forza è forte all’interno delle tre strisce!

Immagine tramite l’unico fornitore
3. Freddy Krueger x Nike

Una delle versioni più recenti di sneaker in questo elenco è la Freddy Krueger Nike Air Max 95. Anche se potrebbero non essere una collaborazione ufficiale, è immediatamente evidente da dove il marchio Swoosh ha attirato la motivazione in stile. Le tomaie a strisce hanno una somiglianza immediata con la felpa utilizzata dal mal di testa sul cattivo di Elm Street, oltre ai dettagli che guidano il sangue per un tocco più sinistro. Questo AM95 è conforme al su di The Nike SB Dunk Low dal 2007, che è stato rapidamente ritirato prima del rilascio a causa della violazione del copyright (ora è una delle schiacciate più costose del mercato di rivendizione).

Immagine tramite Nike
4. Area Jam x Jordan

Se sei un fan di Jordan, è probabile che tu abbia già visto l’area inceppato, il film spensierato in cui lo stesso La star di Chicago Bulls si unisce a Bugs Bunny e un numero di altri personaggi di Warner Bros. per salvare il mondo. Lo stesso MJ ha usato questa colorazione dell’AJ11 nella partita finale del film, con conseguenti sneakerhead che li doppiavano rapidamente lo “Space Jam 11s”. Fino ad oggi la marmellata della zona rimane uno dei più importanti AJ11 di tutti i tempi, superando anche il rilascio OG.

Immagine tramite Reebok
5. Alien X Reebok

Alien stomper di Reebok è uno dei soli un numero di sneaker da progettare in particolare per l’utilizzo in un film. Lo stile futuristico e senza lacesoni è apparso sul grande schermo durante il franchise alieno e ha successivamente influenzato un’intera nuova generazione di fanatici di calzature. Lo stomper non ha mai visto un rilascio generale fino al 2016, quando ha introdotto come un doppio pacchetto ultra limitato intitolato “The Final Scene”, contenente il “Power Stomper” e il “Queen Stomper”. Il pacchetto è stato un saletto immediato e ti spedirà un centesimo sul mercato attuale se stai cercando di copiare!

Immagine tramite Nike
6. Buoni amici x Nike

The Good Friends X Nike Kyrie 5 dal 2019 è probabilmente uno che è scivolato sotto il radar da molti di noi. Kyrie Irving non ha paura di ammettere il suo simile per la sitcom americana di culto, ha anche il logo tatuato audacemente sul braccio! La partnership di sneaker mantiene le cose avanzate e di buon gusto, optando per una colorazione nera e bianca con colpi di rosso, giallo e blu, molto simile al logo dello spettacolo, che fa l’apparizione sulla mosca laterale.

Immagine tramite Adidas
7. Game of Thrones x Adidas

Ora, se non hai visto l’iconico Game of Thrones di HBO, hai un sacco di catturare molto quanto non ci sono otto serie “da superare! O il metodo siamo abbastanza sicuri che ti piacano questi boost collaborativi adidas ultra, ogni sneaker fa riferimento a un personaggio o a casa diverso dal franchise (The Night’s Watch, Home Targaryen, Targaryen Dragons, Home Stark e Home Lannister) con tutte le coppie) La mostra in edizione speciale ha ottenuto il marchio sia nelle lingue che nelle linguette dei tacchi.

Immagine tramite Nike
8. Ferris Bueller x Nike

Nel 2008 (molto prima del nuovo Hype Dunk Nike SB) Nike SB ha debuttato un dunk High basato sull’abbigliamento utilizzato dal NONE A parte Ferris Bueller nel “giorno libero di Ferris Bueller” del 1986. In tipico modo di Swoosh questa non è stata una collaborazione ufficiale, tuttavia è stata estremamente ben accolta dai fan e rimane una delle schiacciate SB più importanti. La colorazione pulita marrone/bianca/beige è accentuata da ghepardo-stamping per un look da testa che potrebbe essere rapidamente scambiato per una collaborazione contemporanea in stile Travis Scott!

Immagine tramite Nike
9. SpongeBob Squarepants x Nike

Per la penultima aggiunta al nostro elenco Kyrie Irving ritorna quando di nuovo, questa volta in giro per una collaborazione allegra con la spugna subacquea preferita di tutti – Mr. Squarepants stesso! Cinque diverse interpretazioni di Kyrie 5 comprendono un intero pacchetto con le diverse varianti dedicate a SpongeBob, Patrick Star, Squidward, Mr. Krabs e Sandy Cheeks. Grida a Kyrie per quando mostra ancora una volta per la sua serie TV di culto!

Immagine tramite Nike
10. Torna al futuro x Nike

Infine, tuttavia, non almeno, sarebbe un reato assoluto se non avessimo menzionato la Nike Mag. Notoriamente utilizzata da Marty McFly (interpretata da Michael J. Fox) a Back to the Future II, le sneaker hanno mostrato la tecnologia di semoria, una funzione che all’epoca era considerata ultra-futuristica. Mentre le versioni di film originali sono praticamente non ottabili, le riviste sono state rilasciate tre volte. Molto prima nel 2011 tramite eBay Auctions, ancora una volta nel 2015 tramite una lotteria di beneficenza a pagamento e quando ancora un po ‘nel 2016 con una lotteria di beneficenza a pagamento. Tutti i proventi sono andati alla fondazione di Michael J. Fox Parkinson, con le sneaker che rimanevano l’ultimo graal per le scarpe da ginnastica in tutto il mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.