Maharisishi onora il nuovo anno lunare con quest’ultima versione di “Anno di Water Tiger”

dopo averci fornito una sbirciatina della capsula questa settimana, Maharishi ha ufficialmente abbandonato la sua ultima collezione “Anno della tigre d’acqua”. La diminuzione ha coinciso con gli eventi di Capodanno lunari ieri e presenta una varietà di stili di tigre e ricami.

Per quelli ignari, siamo appena entrati nell’anno della tigre nel calendario zodiacale. La tigre stessa è il terzo animale nel calendario, così come simboleggia una varietà di cose, tra cui la resistenza e la paura.

Immagine tramite Maharishi
Naturalmente, a condizione che il talento di Maharishi per il ricamo, non potrebbe sorprendere vedere una varietà di tigri intricate sugli abiti. Con felpa con cappuccio, giacche, snopants e persino Kimonos si presentano con una scelta di opere d’arte ricamata a mano. Questi stili consentono alle giacche di assomigliare a una sorprendente somiglianza con lo stile di Sukajan visto nella scena della moda orientale.

Gli spalti della collezione includono una giacca varsity nera che si presenta in totale con una stampa a retro di tigre bianca contrastante, una felpa con cappuccio rosso brillante con il braccio e il ricamo a tigre del cofano e un kimono mimetico con dettagli arancione posteriore.

Immagine tramite Maharishi
La collezione completa è offerta per l’acquisto ora sul Web store Maharishi. In altre notizie, il giovane Cudi guida la nuova campagna 501 di Levi.

Immagine tramite Maharishi

Leave a Reply

Your email address will not be published.