Il Dover Street Market X Nike Dunk Low è stato ufficialmente rivelato

dopo mesi e mesi di attesa, il mercato di Dover Street del Dover Street Low è stato infine svelato ufficialmente. Molto per la prima volta ha fatto trapelare tutto il metodo nel maggio dello scorso anno, questa partnership Ultra Luxe è stata nei nostri elenchi da non perdere da allora, così come qui è assolutamente tutto ciò che capiamo finora!

Rivelato in “Triple White” e colorway “Triple Black”, la maniglia di DSM la silhouette a favore dei fan ci fornisce grandi vibrazioni strangove. Avvolto totalmente in velluto premium che è morbido e liscio al tatto, questo non è certamente uno per i mesi bagnati e ventosi. Uno Swoosh spara attraverso i pannelli laterali mentre uno più piccolo è finemente ricamato sulla punta laterale.

Spostare la tua attenzione in basso scoprirai un’intera intestie complementari, nonché per completare tutto, le solette DSM X Nike co-brand co-brand cementano questa splendida collaborazione, finalizzando il design.

DSM X Nike Dunk Low Velvet “White” e “Black” introdurranno molto presto, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per le informazioni di rilascio più recenti mentre si sviluppa! Facci capire quale colorazione contribuirai alla tua rotazione, così come mentre sei qui, potresti anche avvicinarti alla Nike Dunk Low “Vintage Navy”!

Immagine tramite Woganwodeyang
Spedizione int’l

Vedi altro

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.