a dicembre, le perdite sono emerse dalla “tripla bianca” Ultra 4D. Combinando il famoso design dell’ultra aumento con l’innovativa tecnologia del Futurecraft 4D, è stato davvero il migliore di entrambi i mondi. Dopo sette mesi di nient’altro che silenzio radio, ora stiamo dando il nostro primo sguardo ufficiale al prossimo “OG” di Adidas Ultra 4D, ed è tutto ciò che abbiamo sognato e molto altro ancora.
Mentre l’hype che circonda l’intersuola stampata in 3D delle tre strisce è sicuramente caduta negli ultimi anni, non c’è dubbio nella mente di nessuna sneakerhead che questa nuova silhouette lo riporterà meglio. Un chiaro riferimento all’UB originale che ha debuttato a New York City nel 2015, la tomaia è realizzata con esattamente lo stesso Adidas Primeknit che è stato visto nell’1.0, fino alla regione della caviglia rinforzata e nella gabbia nera opaca.
Immagine attraverso House of Heat
Immagine attraverso House of Heat
In basso, troverai un’intersuola 4D completamente oscurata realizzata da un processo chiamato sintesi di luce digitale. Usando luce e ossigeno per creare l’unità elaborata, si traduce nella quantità ideale di comfort e ammortizzazione ad ogni passo. Per aggirare tutto, una tazza di tallone viola abbellisce la schiena, completa di marchio “Ultra 4D”.
Una data di uscita per Adidas Ultra 4D “OG” deve ancora essere annunciata, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Cosa ne pensi di questo ibrido ad alto calore? Prenderai un paio o è troppo poco tardi? Facci sapere cosa stai pensando e mentre sei qui, dai uno sguardo a piedi al Parley X Adidas Ultra aumenta 4D “Black”!
Immagine attraverso House of Heat
Immagine attraverso House of Heat