Uno sguardo migliore alla Nike SB Dunk Low “Summit White”

sembra che il dunk Low Hype sia destinato a continuare il prossimo anno mentre diamo uno sguardo migliore all’imminente Nike SB Dunk Low “Summit White”. Le voci di questa colorazione hanno fatto un giro da molto tempo ormai, tuttavia questa è la prima volta che possiamo davvero vedere la scarpa, oltre a onestamente, è tutto ciò che abbiamo sognato, così come molto di più.

Immagini per gentile concessione di Sneaker Insider @S.Sam.Group, il “Summit White” funziona su una morbida base in pelle blu mentre i pannelli in pelle scamosciata “Wolf Grey” sono sovrapposti in cima per una costruzione ultra elegante. Le sfumature di “Summit White” si presentano lungo il lato laterale e mediale Nike Swooshes, mentre le perforazioni tradizionali rendono il loro metodo alla Toebox per l’esperienza di respirazione suprema.

Immagine attraverso S.Sam.Group

Immagine attraverso S.Sam.Group
Un’etichetta bassa dunk è finemente cucita sulla lingua, mentre “Nike SB” è in rilievo sul fondo della sneaker stessa, finalizzando l’estetica ultra pulita.

In questo momento, è difficile individuare quando verrà lanciato proprio il “Summit White” di Nike SB Dunk Low, tuttavia dovrebbe colpire gli scaffali nella prima metà del 2021. Facci capire in cosa credi a questa nuovissima colorazione, Inoltre, mentre sei qui, potresti anche dare la tua prima occhiata al frame skate x nike sb dunk bai “habibi”!

Immagine attraverso S.Sam.Group

Immagine attraverso S.Sam.Group

Leave a Reply

Your email address will not be published.