Dopo aver dato una prima occhiata qualche giorno fa, ora stiamo dando un’occhiata alla Yeezy Boost 350 V2 ‘True Form’, ed è letteralmente fuoco. Foto per gentile concessione di Sneaker Insider Yeezy Mafia, questa colorazione è stata fatta per i fan dell’ambita “Beluga”.
Dalle immagini, puoi vedere una tomaia primeknit a grigio che si trova in cima a un’intersuola boost. Vale la pena notare che si tratta di primi campioni, quindi l’effetto del gradiente arancione a grigio sull’intersuola non esiste ancora, ma lo farà sulla versione al dettaglio. Simile al “statico”, una striscia chiara abbatte i laterali, lasciando che chiusure flettono i calzini e per rotolare tutto, i lacci della corda spessa completano il design iconico.
Impostato per essere una “versione speciale”, la “forma vera” di Adidas Yeezy Boost 350 V2 scenderà molto presto! Chi è entusiasta di questa versione? Facci sapere cosa ne pensi e assicurati di scaricare l’app ufficiale del fornitore unico gratuitamente in questo momento! Nelle notizie correlate, le vendite di Yeezy hanno registrato un enorme aumento del 600% nel 2018!
Se stai pensando di arrangiarsi un po ‘di nuovo adidas Heat, assicurati di dare un’occhiata all’ultimo qui!
Immagini via yeezy mafia