Vivienne Westwood non è più strano quando viene fornito con collaborazioni ASICS, ma il suo ultimo sforzo potrebbe essere solo la sua più ambiziosa. Nuovo di zecca per l’autunno/inverno 2020, il gel-kayano di Vivienne Westwood X ASICS 26 prende una delle silhouette più iconiche del marchio di calzature giapponesi e gli dà una svolta di alta moda.
Un omaggio alla collezione “Nostalgia of Mud” del designer britannico che ha debuttato negli anni ’80, questo gel-kayano 26 arriva in due schemi di colori puliti, tra cui “Birch White” e “Black”, quest’ultimo dei quali è sicuramente il punto culminante . ESTREMAMENTE concettuale, entrambi i modelli sono adornati con elementi dell’iconica scarpa da sacco di Westwood, sovrapposti in cima a una costruzione in pelle premium e mesh.
Immagine via ASICS
Immagine via ASICS
Immagine via ASICS
Le strisce di tigre di ASICS sparano attraverso i laterali e la mediale e in basso, ti verrà presentata un’intersuola flytefoam completa di ammortizzazione in gel per il massimo comfort e supporto. A completare tutto è il leggendario logo della Orb di Viv al tallone, finalizzando il design.
Disponibile il 27 settembre, il Gel-kayano di Vivienne Westwood X ASICS 26 è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Facci sapere quale colorazione stai cercando e mentre sei qui, potresti anche illuminare quei triste giorni autunnali con queste 20 nuove sneaker ASICS!
Immagine via ASICS
Immagine via ASICS
Immagine via ASICS