Spice le cose con la Nike Dunk Low “Medium Curry”

Se hai pensato che quest’anno fosse grande per il Dunk Low, aspetta fino a vedere cosa è in negozio per il 2021, incluso il Nike Dunk Low “Medium Curry”! Una delle colorazioni più piccanti che abbiamo mai visto, questo è un bisogno garantito da copiare se ne abbiamo mai visto uno!

Lavorando su una base di pelle bianca pulita, la tavolozza di colori ispirata alla cucina è sovrapposta a pannelli in pelle scamosciata marrone chiaro che si fanno strada dalla caviglia fino alla punta della punta. Il branding è ricamato lungo la lingua e il tallone per un’estetica di gusto sartoriale, mentre le perforazioni lungo la parte anteriore offrono un look classico che esiste da decenni.

Immagine per mezzo di RepGod888

Immagine per mezzo di RepGod888

Immagine per mezzo di RepGod888
Lungo i pannelli laterali laterali e mediali, una Nike Swoosh tonica in pietra presenta un sottile pop di contrasto, e arrotondare tutto è l’intersuola bianca pulita, finalizzando l’aspetto caldo infuocato.

Che tu sia nel tuo Balti o nel tuo Jalfrezi, la Nike Dunk Low “Medium Curry” è la migliore per te. Senza una data di uscita in vista, questi potrebbero essere lanciati per il lancio all’inizio del prossimo anno, ma questo non è stato ancora confermato ufficialmente. Facci sapere cosa ne pensi di questa lingua formicolare la colorazione, e mentre sei qui, potresti anche dare uno sguardo ufficiale alla “impiallacciatura” Nike Dunk Low SP!

Immagine per mezzo di RepGod888

Immagine per mezzo di RepGod888

Immagine per mezzo di RepGod888

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.