per mezzo di Solebyjc
Il Yeezy 700 “Teal Blue” è una sneaker per cui stavamo aspettando molto tempo. Per prima cosa è trapelato fino a luglio di quest’anno, ha subito una tonnellata di cambi di design e anche alcune modifiche al nome. Ora, per la prima volta in assoluto, stiamo dando uno sguardo a piedi alla coppia reale che cadrà il 9 novembre. Ci arriviamo!
Servendo come la quarta scarpa Kanye West Blue per cadere da solo quest’anno, il “Teal Blue” presenta una costruzione molto premium, con pannelli in pelle scamosciata liscia e cuoio ultra lusso che si fa strada attraverso la tomaia. Questo è tutto sovrapposto sopra una base di mesh traspirante che rende questa scarpa ottimale per l’usura per tutto il giorno.
Immagine per mezzo di solebyjc
Immagine per mezzo di solebyjc
Muovendo Downards, troverai un’intersuola di miglioramento molto grosso che è stata disegnata in modo aggressivo con tonnellate di scanalature e bordi che simulano un’automobile sportiva esotica di fascia alta – forse un cenno all’amore di voi per Lamborghini. Tutto questo è foderato con una scivolata di gomma gomma, usando chiusura con una trazione duratura che è meglio per i mesi bagnati e ventosi a venire.
Mentre gli scatti qui presentano un paio di lacci marroni terrosi, il “Blue verde acqua” arriverà anche con una coppia di arancioni audaci, rendendolo il primo Yeezy di avere un paio di lacci extra nella scatola.
Impostato per cadere in meno di un mese il 9 novembre, lo Yeezy 700 “Teal Blue” dovrebbe avere un posto nella tua collezione, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico venditore e ti faremo sapere non appena un Molte più informazioni di rilascio!
Immagine per mezzo di solebyjc
Immagine per mezzo di solebyjc