Converse celebra 80 anni di Batman con una foto di Sneaker Collection

attraverso Converse
Nel maggio del 1939, Batman fece la sua prima apparizione in Detective Comics #27. Perché allora ha finito per essere un nome domestico, con un sacco di numeri, videogiochi e film, con il set successivo che colpirà i cinema nel 2021. Per celebrare ottanta anni di Caped Crusader, Converse ha rivelato un sei -Questra collezione che sarà sicuramente una preferita tra sneakerhead e appassionati di fumetti.

Composto da due Chuck degli anni ’70, due paia di tutte le stelle, così come due basse, ogni scarpa prende il suo stile dagli anni ’50, ’60, così come gli anni ’70, adottando uno stile pop art che era tutto popolare durante questi ERA. Alcuni design funzionano un design in stile fumetto, mentre altri sono pieni di loghi ripetuti per un’estetica vintage che sicuramente trasformerà la testa.

Immagine attraverso il contrario

Immagine attraverso il contrario
“Parte del metodo proprio qui è stata quella di celebrare le diverse epoche di Batman mentre si è sviluppato con i decenni – inoltre è il suo anniversario!”; Discute il designer di calzature Converse, Matthew Sleep. “Ci sono state così numerose persone incredibilmente abili che hanno toccato il franchise di Batman, con diversi stili creativi, che desideravamo fare il nostro meglio per mostrarlo con il mezzo delle nostre scarpe”;

Se sei un fan di qualsiasi tipo di scarpe, la collezione Converse X Batman è destinata a colpire gli scaffali il 1 ° ottobre presso i rivenditori, rispettati da un rilascio su Converse.com il 21 ottobre. Facciamo capire quale coppia ti senti di più, oltre a tenerlo bloccato all’unico fornitore per le notizie più popolari nel mondo delle sneaker.

Immagine attraverso il contrario

Immagine attraverso il contrario

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.