L’hype di Kanye continua con quest’ultima capsula “Donda Street Market”

inutile dirlo, è stata una settimana enorme per Kanye West. Solo nell’ultima settimana, il rapper ha verificato Yeezy X Space ingegnerizzato da Balenciaga, ha avuto la sua data di uscita del documentario Netflix verificata e ha scatenato un nuovo video per “Heaven and Hell”. Insieme a tutto ciò, Kanye è stato anche puntato a Los Angeles a esaminare una maglietta dotata a un fan e, diamo solo a dichiarare che è un interesse.

Le magliette in preoccupazione si presentano da un marchio di streetwear emergente chiamato Blade. Sul fronte del pezzo, vediamo la casa giovanile di Kanye (sì, la stessa identica casa del famigerato meme “Bando”), che è abbellita con il carattere firma di Dover Street Market. Naturalmente, invece di leggere il logo di DSM, vediamo una nuova iterazione “Donda Street Market”.

Immagine tramite lama
Sul retro del pezzo, vediamo l’indirizzo del negozio di Los Angeles di Dover Street Market oltre all’indirizzo reale della casa giovanile di Chicago di Kanye. Se stai cercando un ufficiale di polizia o la felpa con cappuccio o la maglietta, entrambi i pezzi sono attualmente offerti per il pre-ordine sul sito web di Blade. Nelle notizie associate, il corridore di schiuma di Yeezy “Navy” emerge il blu.

Immagine tramite lama

Leave a Reply

Your email address will not be published.