Tom Sachs x Nike svela ufficialmente il cantiere Mars Overshoe

Ecco la tua prima occhiata al Tom Sachs X Nike Mars Yard Overshoe! Con un paio di scarpe da ginnastica Mars Yard 2.0 cucite in uno strato interno, le scarpe da ginnastica mondiali sono coperte da un materiale Dyneema impermeabile per il calore extra. Un blocco del cavo fissa le scarpe in posizione, mentre le fibbie magnetiche offrono l’adattamento ottimale di blocco.

“Faccio solo cose che sono interessanti e mi tiene in punta di piedi … è un risultato davvero importante, la scarpa. Sono molto, molto orgoglioso di questo. È qualcosa su cui ho iniziato a lavorare nel 2007 e ho preso vita quest’anno. È qualcosa che non sapevo per certo se sarebbe mai successo davvero. È un po ‘un promemoria che nulla può prendere il posto della tenacia ”, ha spiegato Tom Sachs a Vogue.

Undici anni in preparazione, Tom Sachs X Nike Mars Yard Overshoe uscirà a Dover Street Market di Londra l’11 ottobre, con una versione più ampia in arrivo nel prossimo futuro. Al prezzo di £ 390 al pop, facci sapere se coprirai lo stivale della luna nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie correlate, come sarebbe se la NASA facesse una sneaker?

Se stai pensando di coprire un nuovo Nike Heat, assicurati di dare un’occhiata alle ultime novità alla fine. Vestiario!

Leave a Reply

Your email address will not be published.