L’Air Jordan 2 deve essere una delle sneaker più sottovalutate a cadere sotto l’ombrello del marchio Jordan. Mentre tutti bramano il fratello leggermente più grande, l’Air Jordan 1, l’AJ2 è in realtà pieno alle branchie con storia e patrimonio. In effetti, pensiamo che ogni sneakerhead dovrebbe possedere almeno una coppia nella loro rotazione quotidiana, è proprio quanto li amiamo.
Facendo il suo grande debutto nel 1987, il Jordan 2 è stato progettato dal leggendario Bruce Kilgore, lo stesso uomo che ci ha anche portato l’Air Force 1. ponendo un’enorme enfasi sull’artigianato premium, le coppie originali sono state effettivamente realizzate in Italia con una serie di tessuti e materiali di alta qualità che hanno dato a ogni scarpa un’estetica sartoriale e sartoriale. Alcune persone li hanno persino chiamati brogue di basket poiché sembrano così su misura. Anche se questo look potrebbe non essere per tutti, non si può negare che abbiano un bell’aspetto.
Se sei abbastanza coraggioso da scuotere uno dei modelli più iconici di Hardcourt della storia, allora sei arrivato nel posto giusto, poiché abbiamo compilato una pratica guida alle dimensioni per aiutarti a trovare la vestibilità finale. Con il feedback del team di un unico fornitore, siamo qui per rispondere a tutte le tue domande. Quale dimensione della scarpa dovrei ottenere? Sono a proprio agio? Posso indossarli tutti i giorni? Se ti stai chiedendo una di queste cose, questa è la guida a 2 dimensioni Nike Air Jordan che devi leggere proprio ora!
Air Jordan 2 – Come si adattano?
Fit: in generale, Air Jordan 2 si adatta perfettamente alle dimensioni (TTS).
Comfort: la Jordan 2 presenta collari lussuosi e un’intersuola Nike Air, quindi è molto comodo.
Care: usa un panno morbido in microfibra e acqua calda e insaponata per pulire queste nike.
Styling: l’AJ2 è molto versatile, quindi scuoterli con quello che vuoi.
Air Jordan 2 – Cosa pensano i nostri specialisti del prodotto
Immagine tramite Titolo
Spedizione int’l
Vedi altro
“In tutta onestà, Air Jordan 2 è senza dubbio una delle sneaker Nike più comode della mia collezione.”
Adam – Head of News
Come si adattano?
L’Air Jordan 2 ha attirato la mia attenzione per la prima volta nel 2016 quando Don C ha pubblicato la “spiaggia”. Giù le mani della mia colorazione preferita di tutti i tempi, sapevo che dovevo copiare subito. Per me personalmente, il J2 si adatta come ogni altra coppia della Giordania così fedele alle dimensioni. Non andrei più in alto o più in basso altrimenti non si adatteranno.
Sono a proprio agio?
Anche se non ho mai provato nessuna delle coppie italiane OG, quelle moderne sono comode. I collari sono realizzati con questo materiale ultra lussuoso che abbraccia delicatamente la caviglia fornendo al contempo un ampio supporto. In tutta onestà, Air Jordan 2 è senza dubbio una delle sneaker Nike più comode della mia collezione.
Come li modelli?
Adoro una felpa con cappuccio di grandi dimensioni della combinazione di pantaloni di rappresentanza e carico, e l’AJ2 funziona perfettamente con questo, non importa se vai per la variante superiore o bassa.
Come li pulisci?
Penso che sia essenziale mantenere pulito i tuoi Jordans Crispy per conservare quel look fresco fuori dalla scatola. Per fare questo, uso un panno morbido in microfibra e un po ‘di acqua calda e insaponosa. Sul punto che voglio pulire mi applicherei il panno e vado in giro con un movimento circolare. Funziona per me, non importa il materiale.
Immagine tramite Titolo
Spedizione int’l
Vedi altro
“Se potessi indossare una sneaker lungo il corridoio, probabilmente sarebbe l’AJ2.”
Jack A – Content Writer
Come si adattano?
Fondamentalmente l’Air Jordan 2 si adatta alle dimensioni. Detto questo, se avevi i piedi particolarmente stretti non c’è alcun danno per andare a 0,5 per quel supporto extra.
Sono a proprio agio?
Se potessi, probabilmente lo indosserei ogni singolo giorno. Se potessi indossare una sneaker lungo il corridoio, probabilmente sarebbe l’AJ2. Il design simile a un brogue funzionerebbe così bene con la mia tuta. Posso già immaginarlo. In effetti, potrei effettivamente farlo con il minimo di Virgil Abloh Off-White Air Jordan 2 che sta cadendo in autunno.
Come li modelli?
Di solito non mi occupo di adattarsi al basket, ma ad essere onesti, questa scarpa funziona praticamente con qualsiasi outfit che lo lanci. È davvero così versatile. Una giacca di isola di pietra leggera, una maglietta bianca croccante e alcuni jeans di jeans lavati in pietra lavorano con questi. Semplice, ma pulito.
Come li pulisci?
Uso i prodotti Jason Markk da anni ormai e funzionano per me ogni volta. Non userei nient’altro, quindi li consiglierei sicuramente. Lo spray REPEL fa miracoli sulla tomaia in pelle lussuosa.
Immagine tramite il marchio Jordan
Spedizione int’l
Vedi altro
“I materiali premium lo fanno sentire come se avessi un paio di nuvole su piedi.”
Jack S – Content Writer
Come si adattano?
Consiglio di andare fedele alle dimensioni (TTS) per Air Jordan 2. Ho alcune coppie che rock settimanali tra cui l’ala retrò Air Jordan 2 “It” che considero uno dei miei preziosi beni.
Sono a proprio agio?
Due dei miei hobby preferiti sono il basket e il pattinaggio, e per entrambi indosso sempre l’AJ2. I materiali premium lo fanno sentire come se avessi una coppia di nuvole su piedi. Abbinato a un’intersuola Nike Air e hai un vincitore.
Come si modella ilm?
Il mio marchio preferito di tutti i tempi è Cole Buxton. Vado a dondolare una felpa con cappuccio e jogger di Cole Buxton, e un paio di Jordan 2s mantiene la vestibilità fresca.
Come li pulisci?
Per pulire la mia coppia, uso una spugna immersa nell’acqua di sapone e lo applico molto delicatamente da sinistra a destra. Per quanto riguarda l’intersuola d’aria, uso un vecchio spazzolino da denti immerso in acqua mescolata con liquido di rimozione delle macchie. Funziona per me ogni volta.
Immagine tramite Shelflife
Spedizione int’l
Vedi altro
Air Jordan 2 – Cosa devi sapere
Segui ciò che pensano i nostri specialisti dei prodotti e otterrai sicuramente la dimensione perfetta! Air Jordan 2 è, a mani basse, una delle migliori sneaker da basket che i soldi possono comprare. Con tonnellate di colorway e stili tra cui scegliere, ci sono anche un sacco di collaborazioni ad alto calore tra cui la partnership con Don C e le prossime collezioni con Off-White e Union LA. Prevediamo che il J2 sta per fare un ritorno assolutamente enorme – l’hai sentito qui per primo.
In generale, Nike Air Jordan 2 si adatta al vero alle dimensioni (TTS), quindi assicurati di fissare le giuste dimensioni! Più coloranti arrivano molto presto, quindi tienilo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità di farli copiare tutti!
Assicurati di controllare anche le nostre altre guide di dimensioni qui sotto per i migliori consigli e consigli su dimensionamento, styling e molto altro:
Air Jordan Guida a 1 dimensione
Guida alle dimensioni 1 Air Force Nike 1
Guida alle dimensioni della schiacciata Nike
Guida alle dimensioni di Sacai x Nike Ldwaffle
Guida a 350 dimensioni di Yeezy Boost