Abbiamo già scritto un breve articolo sul dibattito che circonda l’istruttore di Travis Scott X Nike Air Fitness 1. Guarda la luce del giorno da vedere, tuttavia non sembra che Scott preveda di annullarlo mentre diamo la nostra prima occhiata a una colorazione mai vista prima. Dato all’offset, questo è ovviamente influenzato dagli Houston Oilers.
Una squadra di calcio americana di Scott’s House State, questo AT1 presenta la combinazione di colori blu del Texas Club. Con una tomaia vintage di vellutoy, accenti gialli morbidi rendono il loro metodo ai lacci della corda e alla cinghia di midfoot in gomma che è decorata con il testo “Cactus Corporation” in verde brillante. Una lingua in pelle perforata aggiunge profondità al design generale, mentre un contorno Nike Swoosh è cucito sottilmente lungo i pannelli laterali laterali e mediali.
Potresti aver scoperto alcune chiusure sparse in tutto l’istruttore di fitness aereo 1. Se ti stai chiedendo a cosa servono, puoi davvero collegare il sudario di accompagnamento resistente all’acqua alle scarpe per mantenerli asciutti. Per completare tutto, una tasca zippata può essere scoperta sul retro in modo da poter conservare il tuo trucco, finalizzare il design.
Come discusso in precedenza, chi capisce se l’istruttore di Travis Scott X Nike Air Fitness 1 uscirà mai? Se lo fa, presumiamo che diminuiranno nella seconda metà del 2022. Facciamo capire cosa credi di questa collaborazione, così come nelle notizie associate, l’istruttore Nike Air Fitness SC High è una masterclass nelle strutture e Materiali!
Immagine attraverso offset