Nike sta esplorando i regni di frutta troppo costosa in questa stagione con l’imminente “Avocado” di Nike Dunk Low. Ispirato dal frutto con lo stesso nome, è sicuramente una delle colorazioni più inaspettate da scendere quest’anno – ed ecco cosa sappiamo finora.
Presentato da Sneaker Insider @Brandon1an, questa schiacciata è dipinta in una combinazione di colori verde scuro ed è realizzata con una pelle che imita il difficile guscio esocarpo di un avocado. Accenti verdi più chiari delineano tutte le caratteristiche per un’estetica ancora più organica, mentre i toni giallo pallido scendono sul tallone e sul calcio. Un grafico ispirato all’adesivo di frutta può essere trovato sulla punta laterale, mentre l’interno della lingua presenta una serie di “fatti nutrizionali”, simili a quanto è stato visto sullo stato sociale X Nike Dunk Mid.
Immagine tramite Brandon1an
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine tramite Brandon1an
Spedizione int’l
Vedi altro
Certo, non puoi parlare di questa scarpa senza menzionare il carattere psichedelico usato sul retro. Responsabile della natura sana dell’avocado, non possiamo fare a meno di trarre somiglianze tra questo e il grato morto x Nike SB Dunk Low.
Aspettatevi che la Nike Dunk Low “Avocado” maturi questa estate. Se vuoi strapparli dall’albero, assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per la tua migliore possibilità di ritagliare (gioco di parole previsto). Facci sapere cosa ne pensi di questa prossima colorazione e, nelle notizie correlate, il mercato delle pulci di cactus per le pulci X Nike Dunk Low è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima!
Immagine tramite Brandon1an
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine tramite Brandon1an
Spedizione int’l
Vedi altro