PUMA riporta la rinomata immagine Trailfox e Nitefox

tramite PUMA
Puma lo sta assolutamente uccidendo quest’anno. Dopo aver collaborato con la Norvegia Helly Hansen per una robusta collezione all’inizio di questo mese, l’enorme tedesco è ora approfondito nei loro archivi per far rivivere due delle loro molte sagome rinomate. Tornando ai primi anni 2000, il Trailfox Overland e la Nitefox Highway sono finalmente tornati e siamo oltre Hyped!

Il Trailfox Overland è stato completamente rielaborato da zero. Vantando una tomaia nuova di zecca, è realizzato con una vasta gamma di materiali premium tra cui una maglia ultra traspirante e il nocciolo burroso. È stato anche implementato un nuovo sistema di allacciatura del blocco del cavo, offrendo il blocco supremo adattamento ad ogni passo.

Immagine attraverso Puma

Immagine attraverso Puma
Il Nitefox Highwa, d’altra parte, è la fusione ideale del design esterno e delle tendenze streetwear. Con un look incredibilmente ingombrante, è disponibile in una vasta gamma di palette luminose e dinamiche, complete di cuciture Zig ZAG accattivanti e una forma di CPU a taglio a calore trasparente lungo i pannelli laterali laterali e mediali.

Entrambi i modelli sono ideali anche per le condizioni più difficili, quindi colpisci il terreno correndo quando il Puma Trailfox Overland e il Puma Nitefox Highway si lanciano il 26 settembre! Una scarpa che è destinata a raggiungere ogni collezione di sneakerhead entro la fine dell’anno, non vuoi davvero perdere!

Immagine attraverso Puma

Immagine attraverso Puma

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.